Seleziona una pagina

KM
ZERO KM VERO

Km Vero

Il primo locale italiano a lanciare il concetto di cucina a “chilometro Vero”

E’ l’unico nel centro storico che propone piade fatte con farine locali e cotte al momento nella cucina a vista.
Qui si possono assaporare i migliori prodotti locali a “km zero”, ma anche a “km vero”: per andare oltre al territorio e proporre quei prodotti unici per identità, specificità e filiera di produzione rintracciabile.

MENÙ

Il primo locale italiano a lanciare il concetto di cucina a “chilometro Vero”
Partendo dal concetto di chilometro zero, utilizzando prodotti di qualità e di stagione del territorio, per poi estendere il chilometro zero a chilometro vero, proponendo solo quei prodotti di alte zone d’Italia che abbiano però identità, specificità e filiera di produzione rintracciabile.
Ricca la carta dei vini di qualità, e poi ancora birre selezionate e artigianali e le bibite, spume e gassose Paoletti – azienda marchigiana che produce bevande con prodotti di alta qualità dal 1922.

PIATTI

I PIATTI E I SAPORI DI STAGIONE, LE RICETTE SEMPLICI DELLA TRADIZIONE

Scopri i piatti veloci e gustosi che puoi scegliere dal menu’ di stagione, oppure la ricca gamma di insalate che uniscono i colori e i sapori del momento. Se ami le sorprese non perdere l’occasione per provare i piatti del giorno proposti dal nostro chef.

PIADINERIA

LA PIADA RIMINESE È BASSA, COME I PREZZI DI NUD E CRUD. LA QUALITÀ DEI PRODOTTI CON CUI VIENE PREPARATA È ALTA, COME LA VOGLIA DI MANGIARLA

Piada e cassoni sono disponibili nella versione tradizionale o all’olio extravergine di oliva o ancora con le farine di kamut e farro, senza lieviti aggiunti. Insieme agli accostamenti tradizionali con prosciutto e verdure ne proponiamo di “audaci”, come il PidBurger (da piada, che in dialetto romagnolo si dice “pida” e hamburger), composto da carne chianina allevata nei pascoli dell’Appennino Tosco-Romagnolo, dal guanciale di mora romagnola e, al posto di maionese e ketchup una deliziosa crema a base di squacquerone.

UN LUOGO
PER TE

Un luogo realizzato da artigiani locali secondo il progetto dell’Architetto Barbara Vannucchi, con elementi di design internazionale. Il suo cuore pulsante è la grande cucina a vista, dinamici e accoglienti gli spazi interni, incantevole e versatile l’ampia terrazza a pochi passi dall’antico Ponte di Tiberio: verde e rilassante in estate, calda e avvolgente in inverno.
Un locale schietto come è l’antico borgo San Giuliano, dove la vita fatta di lavoro e sacrifici, miseria e nobiltà, ha caratterizzato questo angolo tra i più veri di Rimini. Un luogo per ogni età, che pone attenzione alle esigenze di tutti.

VIA TIBERIO, 27/29
BORGO SAN GIULIANO
47921 RIMINI (RN)

+39 0541/29009
INFO@NUDECRUD.IT

ORARI D’APERTURA
da Domenica a Giovedì
11.00 – 16.00 | 18.00 – 24.00
Venerdì e Sabato
11.00 – 16.00 | 18.00 – 01.00

Privacy & Cookie Policy